Italian language
-
Italian language schools
- Courses in Italy - Learn Italian in Italy - Italian language and culture - Study abroad
Welcome,
Guest
. Please
login
or
register
.
09 September 2010, 23:34:07
1 Hour
1 Day
1 Week
1 Month
Forever
Login with username, password and session length
Search:
Advanced search
La Sorrento Lingue č presente all'annuale Conferenza dell'AATI (Associazione dei docenti di italiano in Nord America) di Lecce (26 - 29 maggio 2010)
La Sorrento Lingue č presente alla Conferenza NAFSA (Association of International Educators) a Kansas City (USA), 30 maggio - 6 giugno 2010
1259
Posts in
358
Topics by
173
Members
Latest Member:
xemmadansonk
Italian language
Italian Boards
Ex studenti Sorrento Lingue
Commenti dei docenti corsi partecipanti a Grundtvig alla Sorrento Lingue
« previous
next »
Pages:
[
1
]
Author
Topic: Commenti dei docenti corsi partecipanti a Grundtvig alla Sorrento Lingue (Read 1120 times)
marcom
Amministratore
Utente senior
Commenti dei docenti corsi partecipanti a Grundtvig alla Sorrento Lingue
«
on:
09 March 2009, 15:23:52 »
Charlotte Besser 12-16 Gennaio 2009
Sono contentissima del corso: č stata una possibilitā grandissima per praticare la lingua italiana.
Ogni modulo del corso ed ogni attivitā sono state molto utili, attuali ed interessanti. Ho scoperto nuove tecniche per l'insegnameto della lingua italiana che ho trovato vermanete innovative e tecnologiche
Inoltre sono contentissima che avete organizzato tavole rotonde per parlare e discutere aspetti di attualitā.
Laura Rosso-Walter 9-13 Febbraio 2009
Struttura del Corso: I 5 giorni di corso sono stati organizzati molto bene. I tempi di lavoro, alternati alle pause, sono stati sufficienti per elaborare tutte le attivitā proposte dal programma. La scelta delle tematiche č stata varia e orientata alla messa in pratica. Le mie aspettative sono state completamente soddisfatte.
Le docenti: Molto competenti, preparate e professionali (simpaticissime!!!). Hanno dimostrato una grande capacitā di lavorare.
Mi č piaciuto:
-l'organizzazione precedente al corso: la segreteria ha sempre risposto prontamente ed in modo esaustivo alle mie e-mail.
- la scuola: ottima posizione a Sorrento, accogliente e ben attrezzata
- la possibilitā di poter utilizzare i computer con accesso ad internet
- la tavola rotonda giornaliera
- tutte le attivitā adattate a noi docenti per farci immedesimare al massimo nei nostri corsisti
- la gita a Pompei
- gli sconti che la Sorrento Lingue offre ai propri studenti grazie alle convenzioni con negozi, ristoranti, bar, ecc
Teresa Garcia Canser 9-13 Febbraio 2009
Il programma mi č piaciuto. Ho trovato:
- insegnanti accoglienti, simpatiche, aperte e brave.
- le attivitā proposte dal programma hanno catturato l'attenzione ed hanno invitato alla partecipazione
- ho trovato idee nuove per le mie lezioni
- ottima accoglienza da parte della Sorrento Lingue
«
Last Edit: 12 March 2009, 15:47:09 by marcom
»
Pages:
[
1
]
« previous
next »
Jump to: