Italian language - Italian language schools - Courses in Italy - Learn Italian in Italy - Italian language and culture - Study abroad
Welcome, Guest. Please login or register.
09 September 2010, 23:28:51

Login with username, password and session length
Search:     Advanced search
La Sorrento Lingue è presente all'annuale Conferenza dell'AATI (Associazione dei docenti di italiano in Nord America) di Lecce (26 - 29 maggio 2010)

La Sorrento Lingue è presente alla Conferenza NAFSA (Association of International Educators) a Kansas City (USA), 30 maggio - 6 giugno 2010
1259 Posts in 358 Topics by 173 Members
Latest Member: xemmadansonk
* Home Help Search Calendar Login Register
+  Italian language
|-+  Italian Boards
| |-+  Studenti online
| | |-+  incontro online con gli iscritti al forum!!!
« previous next »
Pages: [1] Print
Author Topic: incontro online con gli iscritti al forum!!!  (Read 1546 times)
marcom
Amministratore
Utente senior

View Profile Email
« on: 10 November 2008, 15:16:17 »

Ciao a tutti gli iscritti del forum Sorrento Lingue!
questa è la prima di una serie di comunicazioni con notizie sul forum e sulla Sorrento Lingue!

Come molti di voi sanno, io mi occupo anche del settore online. Vorrei organizzare una sessione online con gli iscritti al forum per una conversazione gratuita in skype (www.skype.com), così da poterci conoscere meglio grazie alla SL!!!

Chi è interessato alla cosa e/o ha bisogno di informazioni su skype, può lasciare un post nel forum nella stanza "Studenti online", così decidiamo un giorno e un'ora che vadano bene per tutti.

Grazie a tutti e lasciate tanti post nel forum!!!
Un saluto
Marco
Graciela
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #1 on: 12 November 2008, 00:57:14 »

Ciao Marco!

Io sono moltissimo interessata in questo incontro online. Solo non so se potrei partecipare, giacchè il mio fuso orario è di 3 ore meno d'Italia.

Bene,  in qualche modo, aspetto una risposta...

Saluti,

Graci
marcom
Amministratore
Utente senior

View Profile Email
« Reply #2 on: 12 November 2008, 23:46:55 »

Graci,
non c'è problema per il fuso orario. Troveremo un orario buono per tutti.
A presto.
M.
manhattan4now
Utente normale

View Profile
« Reply #3 on: 16 November 2008, 01:11:41 »

Ciao Marco
Ci sto. Purtroppo,  in questi giorni sono molto impegnato.
Tom
Graciela
Nuovo arrivato
*

View Profile
« Reply #4 on: 17 November 2008, 00:24:28 »

Ciao Marco!!!

Io sono a casa dal martedì al giovedì alle 20:00 (23:00 in Italia). Ma forse un giorno potrò arrivare a casa più presto, alle 18:00 (21:00 in Italia).

Saluti ed a presto,

Graci
maxitalia19
Nuovo arrivato
*

View Profile Email
« Reply #5 on: 06 December 2008, 19:01:31 »

Come va?.. Ho letto alcuni dei tuoi commenti e ho sentito il bisogno di scriverti. Innanzitutto Congratulazioni perché avendo come lingua madre l'inglese, l'italiano lo parli benissimo. Poi, vedo che non è che soltanto ti piace l'italiano, ma che ne sei un appassionato, pure io... Quanti anni hai Tom? io ne ho 19. Senti! ti lascio come a tutti il mio contatto skype e msn così possiamo parlare dal vivo, ti va?
msn:maxgonz_griec@hotmail.com... Aggiungimi se vuoi. Ci sentiamo presto!!! Max...da Mar del Plata Wink
manhattan4now
Utente normale

View Profile
« Reply #6 on: 18 February 2009, 18:49:53 »

Ciao Max scusami per non averti scritto prima. Ma mi sono appenna reso conto che non ti ho dato una risposta!! Shocked Perdonami. E grazie pe ri  tuoi complimenti sul mio italiano. Ma, non, non lo parlo bene, infatti. Si, posso leggerlo e scriverlo piuttosto bene ma parlare no. E sempre molto difficile per me. Sfortunatamente, io non sono Italiano-Americano, ma vorrei esserlo!
Dimmi tutto su l'Argentina e  Mar del Plata. E possibile che visito BsAs e l'Argentina quest'anno.
Max. Que lastima!! Non sono piu giovane. Solamente  nello spirito.
il mio skype, selo  vuoi,  e manhattan4now, lo stesso nick che uso qui sul forum. Cool
Ciao Tom
Pages: [1] Print 
« previous next »
Jump to:  

Sorrento Lingue s.r.l. - International Language Centre
Via San Francesco 8 - 80067 Sorrento (Naples - Italy) - VAT / P.IVA IT 07631160012